Archivi: Fasi metodo

5. Asset

Bello fin qui, ma se hai lavorato bene lo devi dimostrare. Verifichiamo periodicamente la bontà del nostro lavoro osservando i dati e condividendoli coi clienti

Leggi Tutto »

4. Touchpoint

Ogni tanto li accarezziamo, qualcuno lo tocchiamo nell’intimo, qualcun altro, se serve, lo prendiamo a cazzotti: sappiamo come entrare in contatto col tuo pubblico e

Leggi Tutto »

3. Identità

Per essere qualcuno di speciale non devi assomigliare a nessuno in particolare. La forte creatività che ci contraddistingue ci permette di dare identità al DNA

Leggi Tutto »

2. Strategia

Proponiamo un posizionamento e delle attività prioritarie per dare inizio al cambiamento. Tracciamo un percorso di due anni perché il tutto e subito succede solo

Leggi Tutto »

1. Ricerca

Studiamo il cliente, il contesto in cui si trova e la concorrenza. Capiamo a grandi linee cosa funziona e cosa va migliorato. Siamo schietti: capita

Leggi Tutto »