Advertising

Facciamo pubblicità per ogni media - Spot radio, affissioni, brochure, adv social… chi più ne ha, più ne chieda.

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Facciamo pubblicità per ogni media - Spot radio, affissioni, brochure, adv social… chi più ne ha, più ne chieda.

La creatività è il valore aggiunto che mettiamo in ogni adv che ideiamo. È quel “qualcosa in più” che rende memorabile un messaggio. Ma soprattutto che gli fa calzare a pennello il posizionamento nel tempo.

L’Advertising non deve solo essere giusto: deve essere straordinario e usare la voce del brand.
Hai presente quelle pubblicità che ti ricordi anche dopo anni? Quelle che dici “madonna, che bella che era quella…” ecco, noi puntiamo a fare quella roba lì, a farti dire “madonna che bella!” e a fartela ricordare nei secoli dei secoli.

Digital advertising

Fare pubblicità sul web o sei social ha dei canoni e delle regole precise. Il bello è che fare advertising online ti permette di misurare in modo oggettivo se la campagna ha funzionato o meno ed eventualmente dove va migliorata, cosa che la pubblicità offline non permette. Meglio per il cliente che misura l’investimento, meno per noi perché se sbagliamo non possiamo nasconderlo!

Se hai un pubblico che bazzica social e web, se hai fondi limitati – ma non troppo – perché qui nessuno regala niente.

Neuro advertising

Fare advertising oggi significa avere ben presente come funziona il cervello umano grazie alle neuroscienze. La nostra mente è pigra, lavora il meno possibile, e se conosci come filtra le informazioni, sai anche come usarle. Altrimenti niente: non si ricorderanno di te, molleranno i comunicati alla prima riga e resterai uno tra i tanti. Sicuro di voler rimanere lì dove non ti nota nessuno?

Devi fare comunicazione a un servizio o prodotto – con la classica pubblicità, per capirci. Ci occupiamo della creatività amica del cervello.

Podcast e spot radio

L’audio sta tornando protagonista della comunicazione in qualsiasi settore. Noi siamo convinti della sua forza evocativa - lo spot radio è un media attivo: puoi far immaginare molto all’ascoltatore grazie ai suoni. E in termini di neuromarketing, tutto quello che immagini diventa più tuo. La forza dei radiocomunicati e dei podcast è tutta in questo: il lavoro vero viene fatto dall’ascoltatore. Più comodo di così!

Il podcast va bene quando vuoi fare branding, il radio quando vuoi essere presente commercialmente in quel momento. Se vuoi farti ascoltare, fatti sentire!

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